Pagella?! .w.

« Older   Newer »
  Share  
†OverTheHill
view post Posted on 19/12/2010, 15:08




La pagella si avvicina e anche un quadrimestre se ne sta andando. Qui potete postare le vostre sensazioni in merito o magari le vostre preoccupazioni! xP
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


EEEEEEEEEEEEEEEH!!!! XD
Allora... io già so che la mia pagella è tutti 7 e 8, ma ne sono certissima xD Penso 8 in storia, 8 in geeografia, 8 in musica, 8 in inglese (di questi ultimi due non ne sono certissima O.o), 7 in fisica, 7 in tecnica, 7 in mate, 7 in scienze, 7 in arte, 7 in francese e molto in religione xDD
Almeno spero sia così! xD I compiti di geometriaa e algebra a me sono stati un fallimento totale! Un 5 e un 4 sicuro li ho, se sono fortunata!xDD
Comunque.. ecco, questo è tutto xD

Tu invece? Come ti sta andando quest'anno scolastico? Nelle ultime chiacchierate non me ne hai parlato molto xP
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 6/1/2011, 16:49




Ehehehe... xDD Diciamo che sono sulla media del 6/7. ù.u In italiano 7 in orale e 8 nello scritto. Storia 7, latino 8 sia orale che scritto! *w* (mio piccolo traguardo, è il voto più altoo!! :3)
Inglese, Cinese, Condotta e Arte dovrei avere 7. ù.u DEVO avere sette. xDD Diritto 8 e se mi va bene ho la sufficienza in Scienze, altrimenti sono sotto. ;O;
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 17:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Diritto? ò.o
Si studiano all'università certe materie^^"
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 9/1/2011, 17:39




Ma... Io le sto studiando! xD
No, in realtà diritto si studiava dalla terza, ma con l'amata riforma gelmini ce lo cucchiamo dalla prima! T_T Le altre mi sembrano normali! O.O
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Si, il resto è normale xD
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 13/1/2011, 19:09




xDD comunque più che diritto, facciamo cittadinanza, costituzione... xDD
Comunque oggi verifica di mate. T_T Mercoledì la seconda parte e giovedì la terza. Il mio voto è su un filo di un rasoio! °o°
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 19:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Non mi parlare di compiti in classe ç____ç
La prossima settimana: inglese, grammatica, italiano tema T_______T
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 13/1/2011, 19:29




Io: diritto, cinese, due di matematica e interrogazione di scienze. T_T
Muoio. ò.o
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 19:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Anche io ho le interrogazioni di scienze o.o
Un programma gigante ç_____ç
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 13:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Oh mamma, quanto tempo è passato!
Sou, per essere al liceo tu hai dei voti da far paura. XDD Io ho la media del sei! In pratica sono sufficiente.
Devo ammettere che la voglia di studiare non c'è, e so di poter fare di più, ma mi scoccio.
E poi non sono una che mira a voti altissimi, per me l'importante è passare.
Poi al momento, i primi due anni di ginnasio non danno crediti.
Penso che comincierò a lavorare sul serio gli ultimi tre anni, mettendo ben a fuoco tutta la grammatica di latino e greco che conosco! °_°
Sperando di avere un pò di crediti che mi serviranno ad avere un buon voto all'esame di maturirà!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Non scrivo in questo topic da secoli -e nemmeno tu sou, eheh... fatti viva!- e devo dire che se alle medie mi lamentavo ero una cretina pazzesca!
Avessi adesso i voti che avevo una volta!
Comunque posso dire che il quinto ginnasio è l'anno più difficile di tutti quanti, e non so come ho fatto a prendere certe sufficienze in questo mio primo trimestre. omg.
Ovviamente viva il quattro in scienze! (':
 
Web  Top
11 replies since 19/12/2010, 15:08   85 views
  Share