Le emozioni del disegno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 13:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Cosa sentite dentro di voi quando disegnate? Avete mai provato ad immaginare che un proprio disegno, potesse diventare una persona reale? La soddisfazione di aver disegnato un qualcosa che ammirate, o che amate, è grandissima!

Io credo che disegnare, oltre ad essere un interesse, sia anche una parte di noi che non riusciamo a far uscire semplicemente dialogando, ma soltanto disegnando <3

È per questo che secondo me, la miglior cosa da fare, quando non si vuole esprimere apertamente un qualcosa che si prova, è disegnare, rappresentare ciò che vorresti che accadesse o semplicemente quello che pensi <3


Voi, siete d'accordo con me? Voglio sapere anche io cosa ne pensate =)
 
Web  Top
sweet.fede
view post Posted on 21/11/2010, 19:10




CITAZIONE (;Saku @ 21/11/2010, 13:33) 
Cosa sentite dentro di voi quando disegnate? Avete mai provato ad immaginare che un proprio disegno, potesse diventare una persona reale? La soddisfazione di aver disegnato un qualcosa che ammirate, o che amate, è grandissima!

Io credo che disegnare, oltre ad essere un interesse, sia anche una parte di noi che non riusciamo a far uscire semplicemente dialogando, ma soltanto disegnando <3

È per questo che secondo me, la miglior cosa da fare, quando non si vuole esprimere apertamente un qualcosa che si prova, è disegnare, rappresentare ciò che vorresti che accadesse o semplicemente quello che pensi <3


Voi, siete d'accordo con me? Voglio sapere anche io cosa ne pensate =)

Sono assolutamente d'accordo con te. Disegnare per me è come comunicare attraverso un secondo linguaggio, in cui è possibile trasmettere le proprie emozioni e rinchiuderle dentro un foglio di carta, sperando di trasmetterle anche agli altri. A volte speri veramente che il personaggio che hai appena disegnato e che è frutto della tua fantasia, possa uscire dal foglio ed esserti accanto... Sarebbe una cosa fantastica! Disegnare è la mia vita! ^________^
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Si, verissimo. Alla fine però, i cartoni e i fumetti esistono per realizzare ciò per cui hai lavorato e sperato tanto, è la dimostrazione di quanta fatica e amore ci hai messo nel disegnarli! <3<3
È per questo che amo i manga e gli anime che dimostrano tutto questo *-*
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 1/12/2010, 12:50




Io non adoro alla follia disegnare, lo ammetto.. ;D Eppure ogni tanto qualche schizzo lo butto giù. E sono del parere che ogni singola riga di matita rappresenti uno stato d'animo, qualcosa che vogliamo far uscire, per emozionare gli altri quando vedono quel determinato disegno. Quando due mani si toccano, degli occhi disegnati con talmente tanta cura da risultare reali, e quel "qualcosa" dentro che senti quanto leggi i manga. Penso sia impagabile, che essere un disegnatore significhi volare con la fantasia.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 14:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Ogni commento che leggo sia tuo che della fede quasi piango T_T
Comunque sono d'accordissimo, e poi.. bhà.. non saprei, ho finito le parole per dire per me cosa sia il disegno. E sapete perchè? Semplice. Ormai, il resto, è tutto da disegnare ;D
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 6/12/2010, 13:46




Certo sou che tu certe volte te ne esci con delle frasi filosofiche! xDD Ahahah <3
Comunque hai perfettamente ragione. u.u Il disegno è qualcosa di... superiore. *w*
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Era ironico? u.u
Comunque hai ragione, una superiorità wonderful *-*
 
Web  Top
†OverTheHill
view post Posted on 23/1/2012, 16:41




CITAZIONE
Era ironico? u.u

No, non lo era! ♥
Aggiungo che recentemente ho provato a disegnare paesaggi. Che dire, mi sembra di finirci dentro e l'unica cosa che desidero, quando uso i colori, è che questi escano dal foglio e mi vengano a prendere.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 17:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Dovresti colorare i paesaggi ad acquerelli, visto che li vuoi usare.
Sono sicura che saranno spettacolari i tuoi disegni! Anzi, te lo prometto! *W* <3
 
Web  Top
8 replies since 21/11/2010, 13:33   72 views
  Share